Proviamo a ripartire: Degustazioni vini Oltrepò

Carissime socie e carissimi soci,

nel tentativo di superare questo lungo periodo di difficoltà che la pandemia sta infliggendo a tutti noi, e nella speranza che sia di buon auspicio per il futuro, abbiamo organizzato una degustazione di vini con un’azienda agricola dell’Oltrepò, selezionata anche nella guida Slow Wine che gli ha attribuito la bottiglia quale simbolo dell’ottima qualità.

Nella locandina sotto riportata, e allegata, trovate tutte le indicazioni: come vedete nel box oltre a due bottiglie di vino sono inclusi anche 500g di ravioli artigianali alla zucca Berettina prodotti dalla stessa azienda, che oltra all’attività vitivinicola offre anche altri prodotti di propria produzione e un servizio di agriturismo: questa può essere l’occasione per iniziare ad assaggiare qualcosa della loro produzione.

Ci raccomandiamo di seguire attentamente le indicazioni riportate nella locandina, ed in particolare le prenotazioni devono pervenire entro il 21 febbraio 2021 all’indirizzo mail condottaorsa@gmail.com .

Nella speranza che l’iniziativa sia di vostro gradimento vi aspettiamo, on line, numerosi (nella speranza di poterci incontrare “dal vivo” al più presto).

Un cordiale saluto

Il Comitato di Condotta

Slow Food Condotta Origgio e Saronnese