Cena Collegio Arcivescovile (2014)

Cari soci,

 è con estremo piacere che vi invitiamo alla serata del 28 novembre 2014 che concluderà un percorso didattico interdisciplinare che la nostra Condotta ha intrapreso, sin dall’inizio di settembre, con una classe V dell’Istituto Alberghiero del Collegio Castelli Arcivescovile di Saronno, percorso incentrato sui prodotti dei presidi, e in particolare sulla Razza Varzese (www.fondazioneslowfood.it/presidi-italia/dettaglio/4495/razza-varzese), sui prodotti e il territorio del Parco del Ticino.

 Per suggellare l’importanza  dell’iniziativa sarà presente il Vice Presidente di Slow Food Italia Lorenzo Berlendis e, il lunedì successivo presso il Collegio Castelli, il presidente onorario di Slow Food Italia Roberto Burdese, già presidente della nostra associazione per otto anni, che terrà un incontro con gli studenti protagonisti di questo precorso.

 La serata, di cui si allega il programma/invito, culminerà con una cena realizzata e gestita completamente dagli studenti della classe che ha seguito questa iniziativa, come da menu sempre in allegato.

 La quota di partecipazione a questa interessante ed importante iniziativa è, permetteteci di dirlo, di soli 25 Euro tutto compreso pertanto vi aspettiamo numerosi. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri per le prossime festività natalizie visto che i numerosi impegni che ci aspettano nei prossimi mesi e di cui a breve avrete notizie, non ci permettono di organizzare la tradizionale cena degli auguri.

Affrettarvi a confermare la vostra partecipazione entro domenica 23 novembre 2014, all’indirizzo mail condottaorsa@gmail.com o contattando i vostri usuali referenti del Comitato di Condotta.

 Nella speranza di vedervi numerosi in tale occasione vi auguriamo un buon fine settimana.

Il Comitato di Condotta